Arredo bimbo: pranzo, cena e tanto gioco!

Arredo bimboMini-Tavoli e mini-sedie per bambini:

"non solo per pranzare, ma giocare sicuri e crescere in armonia"

Spesso si pensa ai tavoli e alle sedie per bambini solo per l’occasione del pranzo o della cena. In realtà i mini-tavoli e mini-sedie hanno una grande valenza: sicurezza, ergonomia, qualità dei materiali, forma ed anche il colore vogliono la loro parte. 

E’ importante realizzare tavoli e sedie che non presentino spigoli ed allo stesso tempo siano a favore di contatto tra bambini, quindi le versioni esagonali permettono un miglior contatto tra bimbi e una socializzazione più semplice, grazie anche alla opportunità di collegare vari tavoli e comporre sagome particolari che permettono, oltre al pranzo e alla cena, il contatto e il gioco tra bimbi.

La presenza di gambe tonde, bordi arrotondati e l’assoluta assenza di spigoli vivi consente di far mangiare, giocare, socializzare e divertire i bimbi in tutta sicurezza.

La qualità dei materiali fa il resto. Solo prodotti di qualità consentono una totale sicurezza in ogni ambiente e per ogni scopo. Gambe e spessori dei materiali consoni all'utilizzo, verniciature secondo le normative di legge, spessori dei piani e i bordi arrotondati in gomma sono le caratteristiche migliori che, abbinate a colori, possono permettere di ottenere un ambiente accogliente, caldo e dalla grande armonia dove far crescere i propri bambini.