Tavolisedie.com vi propone una vasta gamma di modelli di basi per tavoli: la nostra proposta commerciale si articola in moltissimi prodotti, in grado di rispondere alle più disparate esigenze stilistiche e di arredo. Tutte le nostre basi per tavoli sono elementi d’arredo di design, realizzati con l’ausilio dei migliori materiali disponibili in commercio.

Estremamente raffinato, elegante e caratterizzato da un design moderno e minimalista, il modello Base Tavolo Sesto San Giovanni 2 Cromata; la struttura del basamento è in ghisa (dimensioni 80 centimetri per 42), con coperchio e colonne dal diametro di 76 millimetri. Questo modello presenta inoltre piedini in PVC, regolabili. Le dimensioni massime del piano che potrà essere posizionate su questo modello, sono di centimetri 160 per 80.

Dal design più complesso e dalle linee stilistiche più articolate, il modello Base Tavolo Melegnano: la struttura delle base è realizzata con l’ausilio di ghisa verniciata a polveri termoindurenti (colori di serie). La finitura del telaio è realizzata con verniciatura di colore nero e l’ingombro delle gambe e di rispettivamente 52 centimetri per 82. Su Base Tavolo Melegnano potrà essere posizionato un piano delle dimensioni massime di 150 centimetri per 80. Base Tavolo Melegnano è una struttura estremamente leggera (peso 23 chilogrammi).

Per gli amanti di basi dal design più minimale ed essenziale, Tavolisedie.com propone il modello Base Tavolo Melzo 45 Acciaio Inox Lucido: la struttura del basamento in ghisa è del diametro di 45 centimetri, con coperchio a colonna (diametro 76 millimetri) in acciaio inox lucidato. Base Tavolo Melzo presenta inoltre piedini in PVC regolabili. La dimensione massima del piano che potrà essere posizionato su questa base è di 65 centimetri per 65 e diametro di 90 centimetri. Anche in questo caso si tratta di una struttura estremamente solida, ma allo stesso tempo leggerissima: solamente 12, 5 chilogrammi di peso complessivo.

Davvero interessante ed innovativo da un punto di vista stilistico, il modello Base Tavolo Cormano: trattasi di una struttura che si articola in linee tondeggianti e discontinue. La struttura della base è realizzata con l’ausilio di lamiera in acciaio verniciata a polveri termoindurenti di colore bianco opaco, bianco lucido, nero opaco o nero lucido. Misura a terra e sotto piano sono rispettivamente del diametro di 60 centimetri e l’altezza della struttura di 110 centimetri. Anche in questo caso, il modello è dotato di piedini in PVC regolabili. Le dimensioni massime del piano che potrà essere predisposto sul modello Base Tavolo Cormano, sono rispettivamente di 80 centimetri di diametro. Il peso di questo modello è relativamente importante: 35 chilogrammi.

Per coloro che desidereranno acquistare una base tavolo predisposta per il montaggio di due piani tavolo, la soluzione ideale è rappresentata dal modello Base Tavolo Legnano: la struttura di questo modello presenta un basamento conico in ghisa del diametro di 55 centimetri e una colonna in tubo di acciaio del diametro di 76 millimetri. La struttura è stata verniciata con l’ausilio di polveri termoindurenti, nei rispettivi colori di serie e presenta piedini in PVC regolabili. Sarà possibile predisporre sulla Base Tavolo Legnano un piano di tavolo delle dimensioni massime di 80 centimetri di diametro.

La nostra proposta commerciale di basi per tavolo si articola inoltre nel modello Base Tavolo Paderno Dugnano Cromata, con basamento a calice in ghisa del diametro di 46 centimetri, con coperchio e colonna del diametro di 66 millimetri, realizzato con l’ausilio di acciaio cromato. La struttura presenta anche in questo caso piedini regolabili in PVC, mentre il piano di appoggio che potrà essere predisposto su Base Tavolo Paderno Dugnano Cromata, dovrà avere le dimensioni massime di 70 centimetri per 70 e diametro di rispettivamente 90 centimetri.

Interessante variante con colonna quadrata, il modello Base Tavolo Cinisello Balsamo Colonna Quadrata Acciaio Inox Lucido: la struttura propone basamento in ghisa da 40 centimetri per 40, con coperto e colonna di rispettivamente 80 millimetri per 80, in acciaio inox lucido. Questo modello presenta i classici piedini in PVC regolabili e una dimensione massima del piano di appoggio di 90 centimetri per 90. Il peso di questa struttura è particolarmente limitato: solamente 22 chilogrammi.

Dal design moderno ed accattivante il modello Base Tavolo Segrate 6, con basamento in ghisa da 60 centimetri per 60 e colonna in tubo di acciaio del diametro di rispettivamente 76 millimetri. Anche questo modello è dotato di piedini in PVC regolabili e la finitura del telaio è realizzata con l’ausilio di vernice di colore nero. La struttura presenta un peso più sostenuto: 34 chilogrammi. Il piano che verrà predisposto sul modello Base Tavolo Segrate, dovrà avere dimensioni massime di 110 centimetri per 110. Per gli amanti di arredi caratterizzati da un piano di appoggio dotato di dimensioni ampie, Tavolisedie.com propone nel proprio catalogo il modello Base Tavolo Rozzano: la struttura presenta ampio basamento in ghisa delle dimensioni di rispettivamente 40 centimetri per 60, con colonna in tubo di acciaio da 80 millimetri per 80.

La struttura è verniciata a polveri termoindurenti nei colori di serie o in alternativa realizzata in acciaio inox satinato o ancora in acciaio inox lucido. Ovviamente la struttura è anche in questo caso dotata di piedini in PVC regolabili. Base Tavolo Rozzano ha un peso di 26 chilogrammi e le dimensioni massime del piano che potrà essere posizionato su questo modello sono di 140 centimetri per 90.

E ancora il nostro catalogo vi propone il modello Base Tavolo Cologno Monzese Acciaio Satinato, con basamento in ghisa da 60 centimetri per 60 (con coperchio) e colonna da 80 millimetri per 80, in acciaio inox satinato. Il peso di questo modello è più consistente: 38 chilogrammi. Oltre ai classici piedini regolabili in PVC, sarà possibile posizionare un piano delle dimensioni massime di centimetri 120 per 120 e diametro di 160 centimetri.

Continuando l’esame del nostro catalogo, potrete visionare e scoprire caratteristiche e design della vasta gamma di prodotti che costituiscono la nostra proposta commerciale. Tavolisedie.com vi propone basi per tavoli di design, realizzate con l’ausilio di materiali di prima scelte e in grado di fornire soluzioni per ogni contesto di arredo.