Le migliori sedie impilabili in alluminio da giardino

Tutte le persone che hanno la fortuna di possedere uno spazio aperto come un giardino o un terrazzo, potranno scegliere di acquistare delle sedie impilabili da esterno , per completare l’arredo dei propri spazi; non vi è nulla di più rilassante che godersi un pomeriggio all’aperto, nel corso della bella stagione, con famiglia ed amici, o ancora un barbecue, un aperitivo, o semplicemente un caffè o dei momenti spensierati con le persone care.

Per vivere dei momenti insieme è indispensabile completare l’arredo del proprio spazio esterno, garantendo la possibilità ai vostri ospiti di sedersi e di godersi il relax all’aria aperta.

Funzionalità sedie impilabili da giardino in alluminio

Scegliendo di acquistare delle sedie impilabili in alluminio per il vostro giardino, terrazzo o spazio esterno, farete una scelta prima di tutto funzionale: grazie alla possibilità di impilare le sedie, una volta che saranno terminati i vostri momenti all’aria aperta, potrete riporre gli arredi uno sopra l’altro, così da occupare uno spazio assolutamente limitato: per tale ragione, l’acquisto di sedie impilabili da giardino, rappresenta certamente una scelta all’insegna della funzionalità e dell’ottimizzazione degli spazi.

Sedie impilabili in alluminio

L’alluminio è senza dubbio un ottimo materiale per la realizzazione di sedie da giardino o da esterno: l’alluminio è un materiale versatile: grazie alla sua lavorazione è possibile ottenere elementi d’arredo caratterizzati da un design particolarmente accattivante; allo stesso tempo l’alluminio è un materiale molto resistente alle intemperie, (come pioggia, neve e vento) e all’azione dell’umidità.

La nostra proposta di sedie impilabili da giardino

Sedie impilabili per giardini e terrazze

Consultando il sito tavolisedie.com , alla sezione “sedie giardino e esterno”, potrete prendere visione della nostra proposta commerciale relativa alle sedie impilabili da giardino in alluminio.

La nostra gamma di prodotti è ampia e versatile: le nostre sedie da giardino sono caratterizzate da un design moderno ed elegante: arredi realizzati con l’ausilio di materiali di prima qualità e disponibili a prezzi decisamente interessanti e competitivi. Prendendo visione del nostro catalogo, potrete scoprire design e caratteristiche tecniche dei nostri prodotti. Scopriamo insieme la gamma di sedie da giardino impilabili di tavolisedie.com

Sedia Stoccolma

La nostra proposta commerciale di sedie impilabili per giardino e spazi esterni, si apre con Sedia Stoccolma : questo modello è l’ideale per completare l’arredo di bar, ristoranti, caffetterie, mense e tavole calde, che possono vantare una veranda o uno spazio all’aperto.

Sedia Stoccolma si adatta ovviamente anche per completare l’arredo di un giardino, di un terrazzo o di un balcone di un’abitazione privata. Sedia Stoccolma propone delle linee decisamente ricercate, che si traducono nel giusto connubio tra uno stile classico e allo stesso tempo moderno e di tendenza.

Questo modello potrà inoltre essere utilizzato in contesti di arredo interno: Sedia Stoccolma è ottima per l’arredo della cucina e della zona living ed è realizzata con l’ausilio di materiali di prima qualità: telaio realizzato con tubo di acciaio del diametro di 22 millimetri e sedile in lamiera di acciaio forata.

Il modello ha subito un trattamento di cataforesi, seguito da verniciatura a polveri termoindurenti di colore bianco, alluminio, o grigio scuro goffrato. Ovviamente si tratta di un modello di sedia impilabile.

Sedia Bari

La nostra proposta commerciale di sedie impilabili per giardino prosegue con Sedia Bari : si tratta di un modello di sedia da giardino, perfetto per essere utilizzato anche per l’arredo di un contesto di sala d’aspetto, reception, o contesto didattico come scuola o sale e locali per corsi e formazione.

Sedia Bari è inoltre perfetta per completare l’arredo di un’attività di ristorazione, o in alternativa di un bar, caffetteria, mensa, tavola calda o fredda o trattoria. Anche in questo caso il telaio del modello è realizzato con l’ausilio di un tubo in acciaio quadro, della misura di 20 millimetri per 20.

La seduta è ergonomica e realizzata in lamiera di acciaio (spessore di 1,5 millimetri). Sedia Bari è verniciata a polveri termoindurenti. Anche Sedia Bari potrà essere impilata per l’ottimizzazione degli spazi.

Sedia Briton

Sedia Briton, è un altro modello eccellente della nostra proposta commerciale di sedie impilabili per giardino e spazi esterni. Sedia Briton  è perfetta, oltre che l’arredo di giardini, terrazzi e spazi esterni, anche per essere posizionata in contesti di arredo di studi professionali, reception o sale d’attesa.

Questo modello è inoltre ideale per l’arredo di ambienti scolastici e biblioteche. Sedia Briton ben si presta anche per l’arredo di attività di ristorazione, come bar, caffetterie, pasticcerie, gelaterie, e ancora tavole calde, tavole fredde e trattorie.

Il telaio di questo modello è realizzato con l’ausilio di acciaio sagomato, mentre sedile e schienale sono realizzati in lamiera forata di acciaio. Sedia Briton è verniciata con l’ausilio di polveri termoindurenti di colore nero goffrato o alluminio metallizzato. Anche Sedia Briton è impilabile.

Poltrona Lecce

In alternativa ai prodotti descritti, potrete decidere di acquistare il modello Poltrona Lecce , perfetta oltre che per l’arredo di giardini e spazi esterni privati, anche per sale d’attesa, reception e contesti didattici e scolastici.

Poltrona Lecce, si presta inoltre per caratteristiche stilistiche ad essere inserita in contesti d’arredo di ristorazione, bar, trattorie, tavole calde, tavole fredde e mense. La finitura del telaio di Poltrona Lecce è in alluminio goffrato.

Il telaio è realizzato con l’ausilio di un tubo di acciaio quadro, della misura di 20 millimetri per 20, mentre la seduta ergonomica è in lamiera di acciaio, dello spessore di 1,5 millimetri. Questo modello di sedia impilabile ha subito una verniciatura con polveri termoindurenti.

Sedia Toledo Iron

A chiudere il nostro catalogo relativo alla proposta commerciale di sedie per giardino e spazi esterni, un’alternativa non impilabile: Sedia Toledo Iron  è una sedia caratterizzata da un design moderno, particolarmente squadrato e minimale.

Oltre a rappresentare la soluzione perfetta per l’arredo di giardini, terrazzi e spazi esterni, Sedia Toledo Iron è perfetta per essere predisposta in contesti d’arredo di locali alla moda, ristoranti, bar o caffetterie.

La finitura del telaio di questo modello è realizzata con verniciatura in alluminio metallizzato; il telaio è prodotto con l’ausilio di un tubo in acciaio del diametro di 18 millimetri, mentre il sedile è realizzato in lamiera forata di acciaio, verniciata a polveri termoindurenti.