Le migliori sedie trasparenti acquistabili online

Consultando la nostra proposta commerciale di sedie, potrete scoprire le caratteristiche di moltissimi prodotti, tutti caratterizzati da un alto livello qualitativo e disponibili a prezzi estremamente competitivi con il mercato di settore. Le sedie trasparenti sono da alcuni anni di particolare tendenza e riscuotono un notevole successo commerciale. Questa tipologia di sedute si adattano infatti in modo assolutamente calibrato, con un i più differenti stili di arredo e design degli ambienti interni.

Le sedie trasparenti sono arredi che vengono realizzati tendenzialmente con l’ausilio di materiali, quali il polipropilene, policarbonato, tecnopolimero, acrilico, metacrilato e nylon; questi sono alcuni dei materiali che maggiormente vengono impiegati per la realizzazione di sedie trasparenti. Detti materiali plastici, sono in grado di unire le performance qualitative, alla possibilità di realizzare forme inedite ed estremamente ricercate.

Migliori sedie trasparenti acquistabili online

Un modello di sedia trasparente in vetro, potrebbe infatti risultare particolarmente suggestiva ed affascinante, ma troppo delicata e fragile. Per tale ragione si decide sempre di realizzare le sedute trasparenti, con l’ausilio di materiali plastici, più resistenti e assolutamente meno fragili. L’impiego di policarbonato, tecnopolimero e metacrilato, garantiscono ampia resistenza agli urti e all’azione dell’acqua durante le fasi di pulizia. Tali proprietà e caratteristiche eccezionali di questi materiali plastici, si aggiungono alla stessa leggerezza visiva del vetro, senza gli svantaggi che invece caratterizzano quest’ultimo. Molte sedie trasparenti, potranno inoltre essere utilizzate, oltre che in contesti interni, anche in contesti outdoor, come i prodotti che vi presenteremo in seguito. Il successo commerciale delle sedie trasparenti, è da ricercarsi nella loro particolare versatilità, che le rendono perfette per un abbinamento anche con tavoli classici, realizzati con l’ausilio di legno o marmo: il risultato dell’abbinamento di una sedia trasparente, con un contesto di arredo classico, è un eccellente effetto di contrasto.

Esaminiamo dunque la nostra proposta di sedute trasparenti di qualità.

La nostra proposta di sedie trasparenti

Iniziamo l’esame della nostra proposta commerciale di sedie trasparenti, dal modello sedia trasparente Venezia in Policarbonato. Questo modello è caratterizzato da un design retrò, ma con un forte appeal moderno. Sedia trasparente Venezia è una seduta particolarmente adatta ad essere posizionata in un contesto di un ambiente di ristorazione, o di un locale bar, o di un club alla moda. Questa sedia trasparente è perfetta anche per essere posizionata in un ambiente esterno, come un giardino, un terrazzo, un balcone, o una veranda o spazio aperto di un locale. Sedia trasparente Venezia è anche certamente consigliata per ambienti domestici. Questo modello è disponibile in policarbonato neutro fumé o rosso trasparente, oppure in colore bianco, nero, tortora o antracite. E’ possibile ordinare dal nostro sito il modello di sedia trasparente Venezia, in una quantità minima di 4 unità. Sedia trasparente Venezia è impilabile, e può pertanto garantire un’ottimizzazione dei vostri spazi esterni.

Sedie trasparenti in policarbonato di alta qualità e resistenti

In alternativa a sedia trasparente Venezia, potrete decidere di acquistare sedia Murano trasparente in policarbonato: si tratta di un modello di sedia caratterizzato da un design moderno ed elegante, perfetto per essere posizionato in contesti di attività di ristorazione, bar, locali di tendenza, club, pasticcerie e lounge bar. Sedia Murano trasparente è inoltre perfetta anche per essere predisposta in un contesto di arredamento domestico, sia nella zona giorno che nella cucina. Questo modello di sedia è disponibile in policarbonato neutro, fumé, arancio o ciclamino trasparente, oppure in colore bianco o nero. Anche in questo caso la quantità minima ordinabile per prodotto è di 4 unità; sedia Murano è impilabile, e permette pertanto di ottimizzare i vostri spazi interni o esterni, dove l’arredo sarà posizionato.

Molto interessante da un punto di vista stilistico e del design, il modello sedia Lsd, caratterizzato dall’inconfondibile design moderno e deciso, ideale sia per ambienti pubblici di ristorazione e bar, sia per essere posizionato all’interno degli spazi domestici. Il telaio è realizzato in acciaio verniciato del colore a scelta e discrezione della clientela, o in alternativa cromato. Seduta e schienale sono realizzati in metacrilato, di colore sabbiato a scelta. Il telaio di questo modello è composto da un tubo in acciaio delle dimensioni di 20 per 15 millimetri, verniciato a polveri termoindurenti, o in alternativa cromato. Sedia trasparente Lsd è un prodotto sottoposto con esito positivo alle prove UNI di resistenza e fatica, dalla società CATAS.

E ancora potrete decidere di acquistare il modello sedia trasparente Monaco in policarbonato, perfetta per essere inserita in un contesto di locale alla moda, un ristorante elegante, o in alternativa in un ambiente domestico. Questo modello è inoltre ideale per comporre l’arredo di attività commerciali come negozi e boutique. Sedia Trasparente Monaco è disponibile in policarbonato trasparente fumé, oppure in colore bianco o nero, a discrezione della clientela. Il telaio di questo modello è realizzato con l’ausilio di plastica resistente.

Disponibile inoltre nella sezione del nostro catalogo relativa alla proposta di sedie trasparenti, il modello Sedia Monza, caratterizzata da un design moderno ed accattivante; questo modello è ideale per essere posizionato in un contesto di sala d’attesa di uno studio professionale, in un ufficio moderno e giovane, e al contempo in diverse tipologie di aziende o bar; questo modello è inoltre perfetto per essere predisposto in un contesto domestico. Sedia Monza è realizzata con un telaio in tubo di acciaio cromato, mentre la seduta è realizzata con un polimero, trasparente o coprente; questa sedia è impilabile, e in grado pertanto di garantire la massima ottimizzazioni dei vostri spazi interni.

La nostra sezione di catalogo relativa alle proposta di sedie trasparenti, si completa con Sedia Cordova, un modello ideale per arredare la vostra casa, ed in particolare la zona giorno. Sedia Cordova è inoltre l’arredo perfetto per essere predisposto in contesti d’ufficio, sale d’attesa, reception, studi professionali, ristoranti e locali alla moda e di tendenza. Sarà possibile scegliere una personalizzazione del colore della seduta in versione bianca, blu, gialla, arancio trasparente e grigio. Il telaio di sedia Cordoba, è realizzato in tubo in acciaio del diametro di 16 millimetri, cromato. La seduta è invece realizzata in acrilico, di colore neutro trasparente, o in alternativa disponibile nelle colorazioni sopra descritte. Anche questo modello di sedia è impilabile per l’ottimizzazione dei vostri spazi.