Come scegliere le sedie per la cucina, 5 proposte

Nella scelta di sedie di qualità, da posizionare all'interno della propria cucina di casa, è molto importante affidarsi ad un professionista serio, specializzato nella distribuzione di questi arredi. Un errore assolutamente da evitare, sarà quello di acquistare elementi d’arredo apparentemente caratterizzati da un prezzo interessante, che celeranno inevitabilmente uno scarso livello qualitativo; ciò non potrà non tradursi in un deterioramento dell’arredo in tempi estremamente limitati, con notevole aggravio di costi per effettuare la sostituzione delle sedute. 

Affidarsi ad un distributore di arredi prodotti da aziende caratterizzate da grande professionalità ed esperienza, è molto importante sia per la scelta di sedute da posizionare all’interno degli ambienti domestici, sia per la scelta degli arredi per attività commerciali, aziende, uffici, ristoranti, bar e locali di tendenza. Nei paragrafi seguenti vi forniremo i migliori consigli ed alcune indicazioni su come scegliere la sedie per l’ambiente della cucina; vi forniremo 5 proposte, relative alla gamma dei nostri prodotti, per operare l’acquisto di sedie da posizionare nello spazio della vostra cucina: i materiali impiegati, il design e la fattura, sono in grado di raggiungere sempre elevati standard qualitativi.

TavoliSedie, la nostra attività

La nostra azienda, nata come e-commerce, vi propone moltissimi prodotti di manifattura, progettati dalle migliori aziende italiane, e realizzati per garantire un’elevata resistenza al frequente utilizzo in ambienti pubblici.

Gli arredi proposti dal nostro store, sono stati disegnati dalle penne stilistiche dei migliori designer del nostro Paese. TavoliSedie fornisce alla nostra clientela, arredi sia da interni che da esterni, e in particolare, una vasta gamma di sedie, sgabelli, panche di attesa, tavoli a ponte e pieghevoli, banchi scuola e tavoli mensa monoblocco. A completare la gamma dei prodotti che costituiscono la nostra proposta commerciale, vi sono divanetti, poltroncine, panchine da esterno, armadietti per spogliatoio, appendiabiti, posa ceneri, porta ombrelli, getta carte, svuota vassoi, e moltissimi accessori per la ristorazione e l’ufficio.

La nostra azienda può vantare una esperienza di oltre vent’anni di collaborazione con importanti aziende che operano nel settore manifatturiero: grandi professionisti specializzati nella lavorazione dei tubi metallici e nella realizzazione di arredi di qualità. L’elevato livello qualitativo che caratterizza le sedie disponibili nella nostra offerta commerciale, è da sempre la garanzia dei nostri prodotti: tutti gli arredi proposti dal nostro e-commerce, sono totalmente conformi alle rispettive normative di sicurezza; ogni singolo elemento che compone e costituisce gli arredi commercializzati da TavoliSedie, è realizzato con l’ausilio di materiali atossici e riciclabili. La nostra azienda rivolge sempre una grande attenzione al fine di proporre prodotti caratterizzati da finiture anti urto e materiali ignifughi, o idrofughi, al fine di soddisfare le risposte più esigenti della nostra clientela. Una particolare attenzione della nostra azienda, è rivolta alla proposta di arredi per la scuola: nella produzione degli arredi che caratterizzano la nostra proposta per la scuola, vengono minuziosamente seguite le normative UNI, con altezze e dimensioni in linea con ogni tipologia di livello scolastico specifico.  

I prodotti di arredo che costituiscono la nostra vasta gamma, si rivolgono ad aziende ed utenti privati, ed in particolare, ad hotel, ristoranti, bar, snack bar, pub, lounge, garden cafè, catering, gelaterie, pasticcerie, pizzerie, birrerie, punti ristoro stradali ed autostradali (autogrill),  self service, centri commerciali, mense e refettori. Ma anche scuole, asili, università (mense e ambienti di studio), aziende, uffici, laboratori, studi professionali, ambulatori medici, pubblica amministrazione, utenti privati (arredo della propria casa o dei propri spazi esterni).

5 proposte per la scelta di sedie per la cucina

Consultando il nostro catalogo, relativo alla nostra proposta di sedie per la cucina, potrete prendere visione dell’ampia gamma di prodotti disponibili. Le sedie che caratterizzano la nostra offerta commerciale, sono tutti prodotti di elevata qualità ed ottima fattura, disponibili a prezzi assolutamente interessanti.

Per operare l’arredo delle sedie all’interno degli spazi della vostra cucina, la prima proposta, in riferimento alla nostra vasta gamma di prodotti, è il modello Sedia Messina: questo prodotto è perfetto per arredare gli ambienti domestici ed in particolare la cucina. Il telaio di Sedia Messina è realizzato con l’ausilio di un tubo ovale di acciaio, verniciato con polvere termoindurente trasparente. La seduta è invece composta da legno multistrato, rivestito di laminato di colore tinta unita o di colore legno a scelta. Sarà possibile ordinare presso il nostro store, il modello Sedia Messina, in una quantità minima di un numero di due unità.

In alternativa potrete decidere di acquistare il modello Sedia Toledo Wood, perfetta per essere posizionata nel contesto di una cucina. Questo modello si presta inoltre ad essere posizionato nel contesto di un locale alla moda, bar, ristorante o caffetteria. Sarà possibile operare la scelta del colore della seduta tra le tinte disponibili color faggio, noce, bianco, rosso, blu, verde e nero. Il telaio è realizzato con l’ausilio di un tubo di acciaio, del diametro di 18 millimetri; anche in questo caso la verniciatura è operata con polveri termoindurenti. La seduta è realizzata in legno multistrato, rivestito in laminato plastico di colore a scelta.

E ancora potrete decidere di acquistare e posizionare nell’ambiente della vostra cucina di casa, il modello Sedia Linz: si tratta di un prodotto tipo Tholet, cento per cento made in Italy, realizzato con l’ausilio di un telaio in tubo d’acciaio del diametro di 25 millimetri, verniciato a polveri termoindurenti di colore nero. Il sedile è realizzato in polipropilene, agganciato a scatto, ad imitazione della paglia di Vienna, con anello di colore nero.

Altro prodotto disponibile nel nostro catalogo, perfetto per l’arredo della cucina, è la sedia Toledo Iron, realizzata con un telaio in tubo di acciaio del diametro di 18 millimetri; la verniciatura è operata a polveri termoindurenti, mentre il sedile è composto da una lamiera forata di acciaio, verniciata a polveri termoindurenti.

Da ultimo vi proponiamo il modello sedia Riga, disponibile in molte colorazioni a scelta tra le tinte disponibili nella nostra cartella colori. Sedia Riga è realizzata con un telaio in tubo d’acciaio, del diametro di 30 e 40 per 10 millimetri. Gli schienali sono realizzati in tubo di acciaio del diametro di 12 millimetri e il sedile è in legno multistrato, placcato di laminato plastico, di colore tinta unita o color legno a scelta.