Tavoli per mense, meglio se monoblocco? Scopri quali scegliere

I tavoli monoblocco per mense sono una soluzione d’arredo ideale per questi ambienti, per via della loro compattezza e grande funzionalità. Un tavolo monoblocco è un elemento d’arredo in grado di ottimizzare notevolmente gli spazi che si avranno a disposizione. Questi tavoli sono arredi di design in grado di accogliere fino a sei persone e che potranno essere predisposti all’interno dello spazio di una mensa scolastica o aziendale, fornendo agli studenti o lavoratori, una seduta confortevole ed adeguata.

Proprio per la grande funzionalità di questi elementi e per la loro capacità di adattarsi e di ottimizzare gli spazi, i tavoli monoblocco rappresentano la soluzione ideale di arredo per una mensa scolastica o aziendale. Tavolisedie.com vi propone una vasta gamma di tavoli monoblocco: disponibili nel nostro catalogo moltissimi modelli di design, realizzati con l’ausilio dei migliori materiali, in grado di fornire risposte concrete alle più disparate esigenze di arredo.

Il nostro catalogo relativo a blocchi service e tavoli monoblocco per mense, si apre con la proposta Blocco Service K2 4 Posti C: si tratta di un arredo monoblocco perfetto per essere predisposto all’interno degli spazi di una mensa scolastica o aziendale; questo modello è inoltre l’ideale per completare l’arredo di un self-service, tavola calda o fredda, pub o birreria. Infine, il modello Blocco Service K2 4 Posti C, potrà essere posizionato anche all’interno di una biblioteca, di una sala lettura o ancora di un auditorium o di un’aula didattica.

La struttura di questo modello è realizzata con l’ausilio di telaio in tubo di acciaio del diametro di 60 millimetri, verniciato a polveri termoindurenti, rispettivamente nei colori nero, alluminio metallizzato, alluminio goffrato e grigio scuro goffrato. Il piano misura rispettivamente 130 centimetri per 80 e sono disponibili 4 posti di tipo C o C1. Le sedute sono in polipropilene, di colore a scelta.

E ancora, il catalogo Tavolisedie.com vi propone il modello Blocco Service Monviso 6 Posti C, per coloro che avranno l’esigenza di posizionare all’interno degli spazi della mensa, un monoblocco dotato di più sedute. Anche questo modello è l’ideale per completare l’arredo di una mensa scolastica o aziendale, ma anche di un self-service, tavola calda o fredda, pub o birreria. Anche in questo caso il telaio è realizzato con l’ausilio di un tubo in acciaio del diametro di 60 millimetri, verniciato a polveri termoindurenti.

Il piano misura 215 centimetri per 80 e i 6 posti sono disponibili in versione C, C1 e C2. Le sedute in polipropilene di colore a scelta, presentano supporti per le sedute montati sulle braccia. Molto interessante da un punto di vista stilistico, il modello Blocco Service Etna 4 Posti C: il piano collocato su questo blocco misura rispettivamente 130 centimetri per 80 e dispone di 4 posti di tipo C e C1.

Tavolo per mensa - Meglio Monoblocco

Tavolisedie.com vi propone anche il modello Blocco Service Conero 4 Posti: il piano misura rispettivamente 130 centimetri per 80 e dispone di n. 4 posti di tipo C, C1 e C2. Le sedute sono realizzate in lamiera forata di acciaio, con telaio in tubo di acciaio da 20 per 20 millimetri, verniciato a polveri termoindurenti. Il Modello Blocco Service Conero è dotato di piedini in PVC regolabili.

Continuando l’esame della nostra proposta di Blocchi Service e Tavoli Monoblocco Per Mense, potrete prendere visione dei modelli realizzati con l’ausilio di panche, senza la divisione delle rispettive sedute: molto interessante il modello Blocco Service Vesuvio 4 Posti Est, particolarmente adatto per essere predisposto in ambienti dotati di spazi esterni, come locali o bar. Anche in questo caso la struttura è realizzata con l’ausilio di tubo di acciaio da 60 per 60 millimetri, zincato a freddo e verniciato a polveri termoindurenti nei colori nero, alluminio metallizzato, alluminio goffrato e grigio scuro goffrato.

Il piano del modello Blocco Service Vesuvio Est, misura rispettivamente 120 centimetri per 80; la misura delle sedute è invece di centimetri 120 per 30. Queste ultime sono realizzate in laminato stratificato di colore rovere sbiancato e wenge con bordo di  spessore di 12 millimetri di colore nero e angoli raggiati. Disponibile anche la versione Blocco Service Vesuvio 4 Posti C, con piano da centimetri 120 per 80 e sedute da 120 centimetri per 32, di tipo C e C1.

Altro arredo disponibile nel nostro catalogo con sedute a panca, è il modello Blocco Service Himalaya 4 Posti C, particolarmente indicato per biblioteche e sale di lettura, ma certamente adatto anche a contesti di arredo quali self service, tavole calde o fredde, pub o birrerie. Il piano di questo modello misura rispettivamente 120 centimetri per 80, mentre le sedute, disponibili nelle tipologie C, C1 e C2, misurano 120 centimetri per 32.

Tornando alla proposta di arredi monoblocco con sedute separate, potrete acquistare il modello Blocco Service Resegone 4 Posti C. Anche in questo caso la struttura è realizzata con l’ausilio di tubo in acciaio del diametro di 60 millimetri, verniciato a polveri termoindurenti nei colori nero, alluminio metallizzato, allumino goffrato e grigio scuro goffrato. Il piano misura 120 centimetri per 80 e le sedute sono disponibili nelle tipologie C e C1.

E ancora Tavolisedie.com vi propone il modello Blocco Service Cervino 4 Posti A 10: questo arredo mono blocco offre la possibilità di avere le sedute in polipropilene di colore a scelta. Blocco Service Cervino 4 Posti A 10 è inoltre dotato di supporti della seduta girevoli, con ritorno automatico in posizione parallela al piano tavolo.

E ancora consultando il nostro catalogo potrete scoprire le caratteristiche del modello Blocco Service Belukha 6 Posti C, l’arredo ideale per mense scolastiche ed aziendali, ma anche per self service, tavole calde o fredde, pub o birrerie. Blocco Service Belukha 6 Posti C è inoltre ideale per arredare spazi quali biblioteche, sale lettura, auditorium e aule didattiche. Questo prodotto è stato sottoposto con esito positivo alle prove UNI di resistenza e fatica.

Continuando l’esame del nostro catalogo, potrete scoprire le caratteristiche e la grande qualità dei prodotti che costituiscono la nostra proposta commerciale: arredi monoblocco di design estremamente confortevoli e funzionali, come i modelli Blocco Service Grigna 4 Posti A 10, Blocco Service Mitchell 4 Posti A 10 e Blocco Service Marmolada 4 Posti C.